martedì 25 gennaio 2011

ECCO QUA.....signori e signore ...TEA ochetta very chic





Oggi Tea ..la mia prima occhetta in stile Tilda ...è pronta....come primo esperimento non è male...
Dovrebbe contenere i sacchetti della spesa...visto che è un porta-sacchetti..ha una tasca con  due mollettine dove volendo, si puo' appendere un'appunto...una dedica... un pensiero carino magari di benvenuto..
Pero'....c'è un pero'..mi sembra tanto male da usarla per metterci dei sacchetti e magari rovinarla...è cosi' elegante con i suoi orecchini..e i suoi merletti :) La sua stanza sarà comunque la cucina visto che poi ci ho abbinato il copriforno con la stessa stoffa e gli stessi motivi..
Mi sto appassionando tantissimo...sono sempre stata una curiosona...curiosa della vita in generale... Il cucito creativo mi fa sfogare ...e mi fa star bene ....e sono felice quando una cosa piace e magari qualcuno me la chiede...perchè alla fine la fatica ( e chi fa il lavoro hand made lo sa ...quante ore soldi di materiale e tempo ci vuole...) viene ricompensata. Aura è rimasta entusiasta mi ha detto "fai....." come voler a dire ...fammi vedere ...ha sorriso e ha approvato dicendomi brava mamma mi piace... percio' già la mia soddisfazione è la voce di mia figlia... Aly invece la voleva stritolare eheheheh !!!!!
Ou revoir a tout le monde .......
.

Nessun commento:

Posta un commento