lunedì 24 gennaio 2011

I MIEI ULTIMISSIMI LAVORI

Ecco qua....Vi presento i miei ultimi nati :)))
PER INFO e domande se desiderate qualcosa in particolare commissionarmi qualche lavoro particolare
SAXSTREGA@HOTMAIL.IT
Saro' felice di accontentarvi....

 Questi barattoli...simpaticissimi li adoro...fanno venire fameeeee ma solo di cose dolci....quelle cose che fanno ingrassare fianchi e culone.....ma sono le piu' buone...
 Questo cuscino è stato realizzato pensando ad Aura e Alyssa è molto delicato primaverile....realizzato con stoffina e tela aida....sarà proprio carino per la loro cameretta :)))  non vedo l'ora.....Per chi lo volesse lo riproduco uguale...
 Questa coccarda è completa al 50% la sto tenendo in sospeso...perchè la bimba alla quale la voglio regalare nascerà a Maggio...Non so ancora come si chiamerà percio oltre ad altri abbellimenti voglio ricamarci il nome..che dite è bella vero???

 Copriforno wowowowo  trop bel !!!
 Mini pannello rosa ...per cameretta only girl........mi ci è voluto tanto tempo per farlo...Ma il risultato mi ha soddisfatta...Si puo' appendere o  usare come cuscino infatti ho lasciato le aperture per imbottirlo :)))


 Molto in stile...vittoriano :))))

 .
Ed ecco qua il copriforno
..il mio copriforno del cuore.....che presto sarà abbinato a TEA...( che nome eh !! ) una elegantissima e altezzosa ochetta ....Le manca solo il cappello e a breve la vedrete :))))


Nessun commento:

Posta un commento