mercoledì 4 aprile 2012

DIRETTAMENTE DA : Il Mondo di SaxStrega "

CIAO A TUTTI RAGAZZI, e' un bel po che ho abbandonato a malincuore il mio caro blog, vuoi per una cosa vuoi per un'altra, ma ho deciso di dedicargli maggiore attenzione.
Questo ultimo anno non è stato dei migliori per me ma spero che per voi sia andato decisamente meglio. La voglia di creare e di inventare non mi ha mai abbandonato anzi mi ha aiutato a superare diversi momenti tristi con uno spirito piu' combattivo.
La mia fan page
che compirà un'anno tra qualche tempo, ha raggiunto i 1000 e passa fan che si sono pochi, ma per me importanti comunque.
Pian piano vi mostrero' cio' che è frutto di un'anno di lavoro. Spero che vi accorgerete dei miei miglioramenti se ci sono stati, ma un filo credo proprio di si. L'impegno e la dedizione sono stati davvero tanti nonostante ho incontrato tantissime difficoltà per quanto rigurda i pochissimi ritagli di tempo nelle giornate di chi come me ha mille cose da fare.
GEISHA IN CAMEO...DOLCISSIMA

Questo è stato il mio ultimo up su facebook.Il tema è stato il Giappone.Vi lascio alcune foto dei lavori alla quale ho dedicato maggior impegno che sono tra i miei freferiti :)



QUESTO è UNO DEI MIEI PEZZI PREFERITI CHE MI ISPIRA MOLTA DOLCEZZA: SAILOR SERENITY .



e questa invece...ugualmente la conoscete tutti
SAILOR MOON

Nessun commento:

Posta un commento